Skip to main content

Grazie per averci contattato!

Ti risponderemo il prima possibile per mail o per telefono.

T: 055 0988223

Se preferisci chiamarci subito clicca sul numero qui sopra, altrimenti continua a compilare la tua richiesta di prestito, completando la tua anagrafica con i dati e i documenti mancanti:

    DATI ANAGRAFICI

    Nome
    Cognome

    Stato civile
    Genere

    Luogo di Nascita
    Nazione

    Codice Fiscale

    SITUAZIONE ABITATIVA/LAVORATIVA

    Indirizzo di residenza

    CAP
    Località
    Provincia

    Abitazione
    Cat. Lavorativa


    ALLEGATI

    Carta d'Identità
    Tessera Sanitaria

    Ultime 2 buste paga (Se sei dipendente pubblico o privato)


    Modello unico (Se sei un lavoratore autonomo)
    Cedolino della Pensione (Se sei pensionato)

    CUD - Certificazione Unica
    Altro


    Leggi qui la Privacy Policy.

    Seguici anche sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità!

    I nostri prodotti

    Trova la soluzione più adatta ad ogni tua esigenza

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

    Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori” disponibile sul sito prexta.it e presso P. Prestiti Srl, iscritto all’albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM al n. A4847. Sede legale ed operativa in Via Macallè 93 – 51100, Pistoia (PT), P.IVA n. 01657290472, iscritto al RUI al n. E000320209.

    P. Prestiti Srl opera in qualità di agente della Prexta Spa, Intermediario Finanziario iscritto al n. 117 dell’Albo Unico tenuto da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs. 385/1993 (“TUB”) con sede legale in Via Ennio Doris, Palazzo Meucci – 20079 Milano 3 – Basiglio, (cod. fisc. 07551781003) e facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, per la distribuzione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento, anticipo trattamento fine servizio e prestito personale di Prexta, la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti, ovvero di altre Banche/Intermediari Finanziari collocati da Prexta. In tale ultima ipotesi questi ultimi, previa valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento, saranno i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali.